Bando per l'assegnazione di posteggi nel mercato settimanale del giovedì nel centro storico di sant'Agata Feltria

Avviso Pubblico

Data:

21 marzo 2023

Immagine principale

Descrizione

Si rende noto che è stato pubblicato il bando per l'assegnazione di n. 21 posteggi nel mercato settimanale del giovedì.
La domanda deve essere presentata al SUAP, secondo le modalità indicate nel bando, entro e non oltre giovedì 13 APRILE 2023. 

ATTENZIONE: Si precisa che, ai sensi della Deliberazione n. 111 del 20/10/2022, l'Amministrazione Comunale ha adottato una misura che prevede di elargire, per i soli titolari di posteggi fisso che pagheranno la tariffa annuale, un contributo elargito tramite rimborso della quota corrispondente a ogni loro presenza settimanale al mercato (totale tariffa/numero mercati annuali*numero presenze effettive). Tale politica verrà adottata per tutti i titolari di posteggio fisso, sia quelli già assegnatari che quelli risultanti dell'espletamento di questo bando.

Allegati

A cura di

Ufficio Segreteria - Scuola - Cultura

Piazza Garibaldi, 35, Sant'Agata Feltria

Telefono - Int. 221: 0541 929613
Email: i.alessandrini@comune.santagatafeltria.rn.it
PEC: comunesantagatafeltria@legalmail.it

Pagina aggiornata il 17/09/2024